Formazione per mediatori - Concordia Polis - Chi siamo

Concordia Polis è un organismo di Mediazione Civile e Commerciale per la conciliazione obbligatoria ed Ente di Formazione per Mediatori per i territori di Caserta e Santa Maria Capua Vetere

Chi siamo

Concordia Polis S.r.l. è un Organismo di Mediazione e Conciliazione accreditato presso il Ministero della Giustizia, al numero di registro 320 quale soggetto deputato a gestire il procedimento di mediazione. La società è composta da avvocati e professionisti di alta qualificazione professionale.

Concordia Polis è, inoltre, autorizzata dal Ministero della Giustizia, al numero di registro 182, ad organizzare corsi di formazione per Mediatori. La società Concordia Polis s.r.l. si avvale per i propri Corsi di docenti della Seconda Università degli Studi di Napoli ed esperti della mediazione che forniscono agli allievi competenze interdisciplinari per la gestione dei conflitti.

I Corsi di Alta Formazione per Mediatori, per l'alto livello qualitativo, hanno ricevuto il patrocinio dei Dipartimenti di Scienze Politiche della Seconda Università degli Studi di Napoli e dell'Università degli Studi di Napoli FEDERICO II.


LE SEDI

Concordia Polis
Concordia Polis S.r.l. ha la propria sede legale in:
S. MARIA C.V. (CE) - Viale Kennedy, 46
Telefono e Fax 0823.154.35.25
La sede principale è ubicata a soli 50 metri dal Tribunale civile di S. Maria C.V.

Sede di Aversa (CE) in Via Salvatore Di Giacomo n. 8 (di fronte al Tribunale Civile)

Altre sede operative

Il presente elenco non ha carattere esaustivo in quanto la Concordia Polis s.r.l. sta stipulando nuovi accordi di collaborazione per l’apertura di nuove sedi in tutta Italia.

Campania

Basilicata

Calabria

Emilia Romagna

Lazio

Liguria

Lombardia

Marche

Molise

Piemonte

Sardegna

Sicilia

Toscana

Umbria

Veneto

La società Concordia Polis s.r.l. nei prossimi mesi aprirà altre sedi sul territorio nazionale.
Per maggiori informazioni sulle nuove sedi puoi contattare il numero 0823-1543525 o scrivere a: segreteria@concordiapolis.it.

Se disponi di una sede idonea a gestire la procedura di mediazione e vuoi proporre la tua candidatura come affiliato contatta il numero 0823-1543525 o invia un e-mail a: segreteria@concordiapolis.it.